MEMORIAL GIOVANILE "N. CORRADINI"

XIII EDIZIONE MEMORIAL "CORRADINI" IN PROGRAMMA IL 25 SETTEMBRE

XII EDIZIONE MEMORIAL "CORRADINI" VINCONO CHIARAVALLE E COLOGNE

26/9/2021

E' andata in archivio anche la 12^ Edizione del Torneo di Pallamano Giovanile di Rubiera, Memorial "Nello Corradini".

Nella categoria Under 15 i marchigiani del Chiaravalle hanno fatto percorso netto vincendo tutte le partite del girone e poi confermandosi nella finale contro il Cologne (13-9).

Nella categoria Under 17 invece il successo va ai lombardi del Cologne. Il Parma aveva chiuso il girone al primo posto ma poi nella Finale il Cologne ha sovvertito il pronostico aggiudicandosi il torneo ai tiri di rigore (16-15 il finale).

Tutti i risultati dell'edizione 2021 del Torneo li trovate QUI

XII EDIZIONE MEMORIAL "CORRADINI"

16/06/2021

E' in pieno movimento la macchina organizzativa della XII Edizione del Torneo Giovanile di Rubiera - Memorial "Nello Corradini". Il 26 settembre 2021 negli impianti copertti della zona sportiva di Rubiera scenderanno in campo due categorie: Under 17 maschile e Under 15 maschile.

A brevissimo sul sito troverete tutte le informazione. Vi Aspettiamo!

XI EDIZIONE MEMORIAL "CORRADINI": LA PALLAMANO FA FESTA

12/10/2020

E anche l'11 ^ EDizione del Tornedo di Pallamano Giovanile Memorial "Nello Corradini" va in archivio. Un'edizione che purtroppo passerà alla storia come quella della Pandemia da Covid-19. Ma nonostante tutto siamo riusciti a portare a termine la manifestazione, garantendo sport, divertimento e spettacolo, tre aspetti che soprattuto in questo momento di grande difficoltà dovrebbero sempre essere garantiti ai giovani. Il tutto in sicurezza e nel rispetto degli appossiti protocolli. E' stato veramente complicato organizzare questa edizione: siamo partita a febbraio, nel picco dell'epidemia in Italia, senza sapere come sarenmmo arrivati alle fatidiche date del 4 e 11 ottobre. A sopresa, ma forse neanche troppo, abbiamo registrato una grande volontà da parte di tutte le società a partecipare per ritrovare quel pizzico di normalità che abbiamo perso in questi mesi. Abbianmo cercato di accontentare tutti, ovviamente non è stato facile, anche perchè pur cercando di orgarizzare al emglio la due giorni, ovviamente siamo stati costretti a vivere alla giornata. Per questo va un grande graqzie a tutti coloro che hanno collaborato: non solo le squadre che hanno partecipato con i propri dirigenti, ma tutto lo staff della pallamano Rubiera, dai dirigenti ai collaboratori ai tesserati delle varie squadre che quando non giocavano aiutavano al tavolo o nei controlli. E poi un ringraziamento va ai custodi degli impianti sportivi per la pazienza e la fattiva collaborazione e ai volontari della Croce Rossa sempre presenti nel corso delle due giornate di gara.

Potrete trovare tutti i risultati della 11^ Edizione IN QUESTA PAGINA.

Per la cronaca il successo è andato a Casalgrande (Under19 maschile), Carpi (Under17 maschile), Cologne (Under15 maschile), Camerano (Under15 Femminile) e Chiaravalle (Under13 misto)

X MEMORIAL "NELLO CORRADINI": VINCONO RUBIERA, RAVARINO E CASALGRANDE

16/09/2019

 

Domenica 15 settembre è andata in scena a Rubiera la X Edizione del Torneo di pallamano giovanile dedicato allo storico dirigente rubierese.
20 le squadre partecipanti, provenienti da 4 regioni (Emilia Romagna, Lombardi, Veneto e Toscana) e divise in 3 categorie.
Nella Under 17 maschile la vittoria finale è andata alla squadra della Pallamano Rubiera che ha fatto percorso netto aggiudicandosi tute le partite giocate.
Nella Under 17 femminile si è giocato un quadrangolare che ha visto il successo finale dello Spallanzani casalgrande.
Infine nella Under 15 maschile ad alzare la coppa sono i ragazzi del Ravarino.
Appuntamento per la XI Edizione del Memorial Corradini a settembre 2020.

 

QUI TUTTI I RISULTATI

IX MEMORIAL "NELLO CORRADINI" - 1° TROFEO ELEKTRON IMPIANTI

SUCCESSI PER RUBIERA E NONANTOLA

VIII MEMORIAL "NELLO CORRADINI"

VINCONO NONANTOLA E MODENA